...Tu immagini...Io creo


Acquistare

05.04.2013 23:42

 

Non viene garantita per La disponibilità delle creazioni (bijoux e decoupage) pubblicate su questo sito inquanto ogni oggetto è unico e personalizzato. Puoi scegliere tra gli oggetti quello che ti piace modificandone sia la forma che il colore; quell'oggetto sarà fatto esclusivamente per te. 

Per qualsiasi informazione (prezzi, spedizione, pagamenti, domande) contattami al seguente indirizzo: arte-mani-a@libero.it

Se sei interessata/o all’acquisto di qualche creazione puoi farlo in 3 modi:

  • Mercatini e Fiere: le date dei mercatini/fiere a cui parteciperò verranno pubblicate sul blog nella sezione I MIEI MERCATINI E FIERE;
  • Arte_Mani_A la mia pagina facebook con lo shop e il collegamento a Blomming: sito tutto italiano, puoi acquistare oggetti unici ed artigianali fatti con la massima cura, clickate sul titolo per accedere al sito;
  • On line: mandando una mail all’indirizzo che vedete sopra e formulando la vostra richiesta.

Per il pagamento degli acquisti su Blomming seguite le istruzioni del sito, per gli acquisti  On-line invece accetto i seguenti metodi di pagamento:

Gli oggetti acquistati sia sui siti che on-line potranno essere spediti a mezzo Raccomandata (tariffe per scaglioni di peso di Poste Italiane), Pacco Ordinario (tariffe di Poste Italiane – peso max 20Kg) o Paccocelere3 (tariffe di Poste Italiane – peso max 30Kg), il metodo di spedizione varierà in base alle dimensioni e al peso dell’oggetto e sarà comunque sempre concordato con l’acquirente.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Per ordini SUPERIORI A 50€. è previsto un piccolo OMAGGIO mentre per ordini SUPERIORI A 100€. sono previsti un piccolo OMAGGIO e la SPEDIZIONE GRATUITA!!!

L’imballaggio (a mio carico) sarà sempre adeguato all’oggetto da spedire e tale da garantirne l’integrità durante il viaggio.

N.B. L’OGGETTO SARA’ SPEDITO SOLO DOPO AVER VERIFICATO IL PAGAMENTO!!!

Penso di aver detto tutto…..Ciao e buon viaggio nel mio sito!!!

—————

Indietro