...Tu immagini...Io creo


Benvenuti nel mio sito 

Ciao a tutti … benvenuti nel mio sito Arte_Mani_A

Mi presento ... sono Arianna Trevisan laureata in Architettura ... ho 36 anni e vivo in Toscana da qualche anno. Sono sposata con Matteo ed ho una splendida bambina Giovanna.

La mia grande manualità nel costruire modellini di progetti di Architettura mi ha portata a creare oggetti utili di varie forme. Da qualche anno mi diletto nel creare ciò che la fantasia mi suggerisce. Sono partita realizzando piccole scatole porta oggetti da regalare ai miei amici (dopo tanti anni che ci si conosce diventa difficile fare un regalo che sia originale così mi sono detta: perché non realizzarli direttamente scoprendo i loro gusti personali?) la svolta è il passaggio  ad  oggetti diversi, più importanti come – portagioie - cornici - svuotatasche  ecc. Da 2 anni la mia passione è sfociata anche nei BIJOUX ARTIGIANALI. Si può dire che ho iniziato per diletto creando oggetti e bijoux per me e le mie amiche "prime clienti", la voce si è sparsa ed ora propongo un sito tutto mio dove pubblico le mie creazioni, inoltre è da 2/3 mesi che ho cominciato ad utilizzare la pasta Fimo (pasta modellabile da cuocere al forno) con la quale si possono realizzare tantissime cose e devo dire che mi ci trovo molto bene, tra le foto potete trovare alcune mie creazioni.

Qualcuno dopo aver letto la mia presentazione penserà: un'altra che non sa cosa fare e ci propina i suoi lavori di Decoupage; per me non è solo un hobby ma è una continua ricerca di idee nuove, utili e soprattutto pensando alla persona alla quale è destinato il mio oggetto cerco di immaginarne lo stile, la forma e il colore che potrebbe appartenerle...la personalizzazione è la base del mio lavoro.

La tecnica “cartonnage” rende l’oggetto personale ed unico.