...Tu immagini...Io creo


Benvenuti nel mio sito 

Ciao a tutti … benvenuti nel mio sito Arte_Mani_A

Mi presento ... sono Arianna Trevisan laureata in Architettura ... ho 36 anni e vivo in Toscana da qualche anno. Sono sposata con Matteo ed ho una splendida bambina Giovanna.

La mia grande manualità nel costruire modellini di progetti di Architettura mi ha portata a creare oggetti utili di varie forme. Da qualche anno mi diletto nel creare ciò che la fantasia mi suggerisce. Sono partita realizzando piccole scatole porta oggetti da regalare ai miei amici (dopo tanti anni che ci si conosce diventa difficile fare un regalo che sia originale così mi sono detta: perché non realizzarli direttamente scoprendo i loro gusti personali?) la svolta è il passaggio  ad  oggetti diversi, più importanti come – portagioie - cornici - svuotatasche  ecc. Da 2 anni la mia passione è sfociata anche nei BIJOUX ARTIGIANALI. Si può dire che ho iniziato per diletto creando oggetti e bijoux per me e le mie amiche "prime clienti", la voce si è sparsa ed ora propongo un sito tutto mio dove pubblico le mie creazioni, inoltre è da 2/3 mesi che ho cominciato ad utilizzare la pasta Fimo (pasta modellabile da cuocere al forno) con la quale si possono realizzare tantissime cose e devo dire che mi ci trovo molto bene, tra le foto potete trovare alcune mie creazioni.

Qualcuno dopo aver letto la mia presentazione penserà: un'altra che non sa cosa fare e ci propina i suoi lavori di Decoupage; per me non è solo un hobby ma è una continua ricerca di idee nuove, utili e soprattutto pensando alla persona alla quale è destinato il mio oggetto cerco di immaginarne lo stile, la forma e il colore che potrebbe appartenerle...la personalizzazione è la base del mio lavoro.

La tecnica “cartonnage” rende l’oggetto personale ed unico.

Spero che questi miei lavori siano apprezzati, questo sito serve per mostrarveli e per incontrare nuovi Clienti. Se avete qualche domanda da farmi o avete suggerimenti non esitate a lasciarmi un vostro commento ….. grazie della visita e a presto.

Dott. Arch. Arianna Trevisan

Acquistare

Se siete interessati a qualche creazione pubblicata su questo sito potete contattarmi via mail per avere maggiori informazioni. Realizzo su commissione solo bomboniere per Battesimi, Comunioni, Matrimoni e Lauree. Sono disponibile per corsi individuali o di gruppo (max. 3 persone) sia per CARTONNAGE/DECOUPAGE che BIGIOTTERIASe sei interessata/o o per maggiori informazioni puoi contattarmi al mio indirizzo E-mail o sulla pagina facebook Arte_Mani_A.

Se avete una persona alla quale non sapete cosa regalare...fate un giro tra le mie creazioni troverete sicuramente qualcosa vi piace o potrebbe piacere a quella persona. Inoltre informandomi circa i vostri hobby, il tipo di lavoro, lo stile della casa, il colore preferito sarò io stessa a creare l'oggetto per voi, naturalmente visionerete il "progetto" per eventuali modifiche.